Scuola Itri Supporto Psicologico Emergenza Coronavirus Famiglia

Il centro clinico Itri attraverso i propri soci e i propri collaboratori sul territorio Laziale offre un servizio gratuito di sostegno psicologico telefonico 348/5531640 (dalle 10:00 alle 18:00) o via Skype (Centro Clinico Itri) per tutte le famiglie, le coppie e gli individue che stanno vivendo la difficoltà dell’emergenza Coronavirus.

Il centro clinico ITRI, da anni svolge la sua attività clinica con interventi psicoterapici integrati (consulenze, psicoterapia individuale e familiare) volti alla cura dell’individuo nelle diverse fasi della vita (bambino, adolescente, adulto, anziano) e del suo sistema di appartenenza (famiglia, scuola, medici di base, curanti del territorio). Tale modello trova la sua specificità di intervento nelle situazioni di crisi individuali, familiari e sociali.

Nell’emergenza coronavirus che ci sta attraversando, il centro clinico Itri offre la disponibilità di consulenze telefoniche e online gratuite, per offrire supporto e sostegno psicologico all’individuo, alle famiglie e alle coppie, e laddove necessario, mettere in rete la persona con i servizi sociali e curanti del territorio.

Se hai bisogno di aiuto chiama o messaggia il n. 348/5531640 (DALLE 10 ALLE 18) o VIA SKYPE (ITRI CENTRO CLINICO), e i nostri consulenti ti daranno la loro disponibilità